A Disneyland Paris il Natale è già iniziato e durerà più a lungo: fino al 7 gennaio 2016 sarà infatti possibile vivere la pura magia natalizia e immergersi completamente nell’atmosfera delle feste in stile Disney. A Disneyland Paris lo spirito del Natale prende vita in un modo davvero magico: la neve cade tutti i giorni su Main Street, U.S.A., proprio vicino al Castello della Bella Addormentata; Babbo Natale è già a Fantasyland con Topolino, mentre le Principesse e i Principi Disney festeggiano la magia dell’inverno con uno spettacolo da favola. Ma non solo: la Parata Disney di Natale emoziona gli ospiti più volte al giorno e i protagonisti del successo Disney Frozen – Il Regno di Ghiaccio sono tornati per cantare dal vivo con gli ospiti! La magia continua al calar della sera, quando è possibile ritrovarsi con Topolino, Minni e Babbo Natale sotto l’imponente Albero di Natale per una suggestiva Cerimonia di Illuminazione. Per chiudere in bellezza una giornata da sogno, lo spettacolo serale Disney Dreams of Christmas aspetta tutti per un viaggio tra luci, proiezioni, musica e colori.

Il Natale 2015 è caratterizzato da incontri unici. Per celebrare il Natale le Principesse e i Principi più amati dei film Disney hanno creato un appuntamento speciale: accanto al Castello della Bella Addormentata i visitatori possono ammirare le Coppie Reali più belle di sempre in uno spettacolo pieno di emozioni. Aurora e Filippo (La Bella Addormentata nel Bosco), Belle e il Principe (La Bella e la Bestia), Ariel e Eric (La Sirenetta), Biancaneve e il Principe (Biancaneve e i sette nani), e ancora Cenerentola e il Principe Azzurro, Rapunzel e Flynn (Rapunzel), Tiana e Naveen (La Principessa e il Ranocchio) e Jasmine e Aladdin sono pronti ad incantare tutti i presenti.

Immancabile come ogni anno arriva anche la Parata Disney di Natale. Il Natale a Disneyland Paris non sarebbe lo stesso senza la sua tradizionale Parata. Un’occasione unica per vedere Topolino, Minni e i loro Amici insieme a Babbo Natale avvolti in un’atmosfera magica che travolge le vie del Parco Disneyland tre volte al giorno.

Inoltre, dopo aver emozionato gli ospiti durante l’estate, lo spettacolo musicale di Frozen dal vivo è tornato a Frontierland per far cantare i visitatori. Lo show a tema glaciale che combina canti e danze è pronto a coinvolgere tutti gli spettatori con i brani più belli del film Disney, tra cui “Facciamo un pupazzo insieme?” e l’intramontabile “Let it go/All’alba sorgerò”. Le amatissime Anna e Elsa, accompagnate dal fedele Kristoff e dal buffo pupazzo di neve Olaf, entrano in scena per regalare un’esperienza unica e coinvolgente. Ma la magia di Frozen non finisce qui: i visitatori possono fare una pausa direttamente nel cuore del Regno di Arendelle, che ha preso vita a Frontierland, in un mercato interamente tematizzato, assaggiando deliziose sorprese ispirate ai personaggi più amati di questo successo cinematografico o concedendosi uno scatto sulla slitta trainata dalla simpatica renna Sven, mentre le piccole ospiti possono trasformarsi in vere Principesse con make up e acconciature da favola. Anna ed Elsa, inoltre, sono pronte a salutare tutti i presenti durante “Un Benvenuto Regale” che le vede sfilare a bordo della loro scintillante carrozza per le vie del Parco Disneyland. Appuntamento: spettacolo musicale di Frozen – Area Frontierland, Parco Disneyland. 6 spettacoli al giorno durante la settimana, 12 spettacoli al giorno nei weekend.