Qual è il viaggio più bello che i vostri bambini sognano? Sicuramente Disneyland Paris, il parco divertimenti più famoso d’Europa. Questo sogno può trasformarsi in realtà con la grande offerta che Groupon vi propone in collaborazione con il Vienna International Magic Circus Hotel che è pronto ad accogliervi a prezzi straordinari.
La struttura è situata all’interno del Disneyland Resort (a soli 10 minuti dal parco), in un’ottima posizione che lo rende vicino anche agli studio della Walt Disney, all’acquario Sea Life, al castello di Vaux le Vicomte (uno dei palazzi più belli della Francia) e a 30 km da Parigi.
Inoltre, è vicino anche al castello di Fontainebleau, lussuosa residenza dei più grandi sovrani di Francia, immerso in 30 ettari di giardini, nel cuore di una foresta che offre splendidi paesaggi: monti, rocce, gole e pianure.
La proposta è veramente allettante e si può scegliere tra diverse opzioni. Ad esempio, 2 notti per 4 persone compresa colazione, ingresso al centro benessere dell’hotel e navetta gratuita per Disneyland Paris a soli 198 euro.
Oppure, 2 notti per 2 adulti e 2 bambini a 399 euro compreso l’ingresso ai due parchi.

photo credit: robdebsgreen via photopin cc