A Disneyland Paris è ufficialmente sbocciata la primavera. Dopo il successo della scorsa edizione, il parco divertimenti numero uno in Europa ha deciso di riproporre a tutti i suoi ospiti la coloratissima festa di primavera che fino al 31 maggio risveglia i sensi assopiti durante il lungo inverno e celebra la meraviglia dei fiori. Ingredienti immancabili del grande successo di Disneyland sono i nuovi spettacoli musicali, le scenografie ancora più ricche di fiori e i classici e sempre amati personaggi Disney vestiti nei loro più bei costumi primaverili che creano l’atmosfera perfetta capace di far vivere un’esperienza entusiasmante.

Lo scorso weekend, proprio in concomitanza con l’equinozio di primavera, a Disneyland Paris è stata ufficialmente inaugurata la primavera e il Parco si è colorato di fiori e profumi per celebrare l’inizio della bella stagione. Ospite dell’evento inaugurale è stata la presentatrice e annunciatrice tv Emanuela Folliero insieme al figlio Andrea di 7 anni e al compagno. La Foliero ha partecipato alle attività in programma lasciandosi contagiare dall’atmosfera magica e festosa della primavera Disney.

Tutte le novità di Disneyland Paris

Uno dei motivi del successo di Disneyland Paris è la sua grande capacità di rinnovarsi ogni anno e di rendere sempre piacevole, unico e indimenticabile il soggiorno dei propri ospiti. Tra le novità di questa primavera spicca il “Goofy’s Garden Party“, un evento da non perdere, che sfila più volte al giorno attraverso Central Plaza, di fronte al Castello della Bella Addormentata nel Bosco. I Personaggi Disney sfilano sulle note di un’allegra musica per celebrare la bellezza della natura in una festa carica di euforia e di colori. Pippo, circondato dagli assistenti giardinieri, è il perfetto padrone di un meraviglioso giardino nel quale le topiarie prendono vita prima di vorticare in un universo pieno di fiori dove cigni, fontane incantate e farfalle annunciano l’arrivo della primavera. Al richiamo della festosa musica dal vivo non possono resistere nemmeno Topolino, Minni, Paperino e Paperina che arrivano a bordo delle loro colorate macchine decorate con margherite. Ma non è ancora tutto: Cip e Ciop, Alice, Pinocchio, Clarabella e tanti altri sapranno rendere il “Goofy’s Garden Party” ancora più magico.

Altra grande attrazione per grandi e bambini è il “Trenino della Primavera Disney di Minni” che sfila con i suoi addobbi pasquali lungo Main Street, U.S.A. diverse volte al giorno. Decorato e abbellito da margherite, uova di cioccolato e simpatici coniglietti, il trenino porta con sé una fresca ventata di aria primaverile. A bordo Minni e i suoi amici, fra cui il Bianconiglio di Alice Nel Paese delle Meraviglie, Tamburino e Miss Bunny di Bambi festeggiano il ritorno del bel tempo e della primavera.

A Disneyland, insomma, è una vera e propria festa all’insegna del “Welcome to Spring“. Diverse volte nel corso della giornata Castle Stage prende vita riempiendosi di un’ampia varietà di colori e del ritmo vivace della musica. Vestiti in costumi ispirati al periodo della belle époque, tantissimi ballerini volteggiano sulle note della musica dal vivo circondati da farfalle, aquiloni e parasole che vivacizzano questa gioiosa atmosfera.

Ma il clima primaverile porta con sé ancora tantissime sorprese, fra cui ancora una straordinaria novità. Per la prima volta a Disneyland Paris gli amanti della natura e i fan di Bambi avranno la possibilità di incontrare Tamburino e la sua fidanzata Miss Bunny e di posare con loro davanti a un romantico sfondo floreale. Anche Rapunzel, la tanto amata Principessa Disney che riceve i poteri da un fiore magico, è al Parco Disneyland per accogliere e salutare gli ospiti in un’allegra atmosfera colma di gioia, felicità e allegria. Qui si ha l’occasione di condividere momenti indimenticabili e di scattarsi la foto perfetta con l’indimenticabile Principessa. Ma anche i classici non passano mai di moda e la splendida Minni, una vera e propria icona del fashion, sarà pronta a posare con gli ospiti del parco presso la Boarding House in Main Street, U.S.A. indossando il suo più bel costume primaverile per l’occasione.