A Disneyland Paris Halloween è già arrivato e la festa più spaventosa dell’anno durerà fino al 1 novembre 2015. Ma attenzione, perché nel parco divertimenti più famoso d’Europa non saranno solo i cattivi ad essere protagonisti dei festeggiamenti. Anche i buoni, infatti, avranno un ruolo fondamentale durante questa stagione in cui ogni scherzo vale: Topolino e i suoi Amici sono pronti a dimostrarlo portando un carico di divertimento a tutti coloro che oltrepassano il magico ingresso di Disneyland Paris. I Cattivi Disney, però, non possono certo farsi sfuggire questa occasione e hanno organizzato imprevisti e scherzetti da mettere in atto durante la loro stagione preferita! Il loro obiettivo è quello di radunare e arruolare nelle loro schiere il maggior numero possibile di visitatori e regnare sul Parco Disneyland. La strategia? Assicurarsi numerosissimi incontri per riempire il web e i social network di spaventosi selfie!

Indimenticabili giornate da brivido aspettano tutti gli ospiti per festeggiare Halloween in grande stile, tra mattinate divertenti e pomeriggi completamente stregati! Al mattino un carico di divertimento con Topolino e i suoi Amici Mickey’s Halloween Celebration. Chi pensa che solo i Cattivi Disney amino festeggiare Halloween, si sbaglia di grosso! Topolino e i suoi Amici ne danno dimostrazione. Per l’occasione, infatti, sfilano in una mini parata dedicata ai colori e alle atmosfere dell’autunno. Mickey’s Halloween Celebration è l’occasione per vedere in una veste unica i Personaggi Disney più iconici di sempre come I Tre Piccoli Porcellini, Orazio con la sua dolce Clarabella, Paperino, Paperina e gli inseparabili nipotini Qui, Quo e Qua e, naturalmente, l’indimenticabile Zio Paperone. Lo spirito dell’autunno e la musica country orchestrati da Topolino, Minni e tanti altri amici creano un’atmosfera perfetta!

Altra grandissima attrazione darà il delizioso Pippo con la sua macchina spara caramelle. Non c’è Halloween senza caramelle: basta chiedere a Pippo, nei panni di uno scienziato veramente matto per i dolci! Pippo è orgoglioso di presentare la sua macchina che fabbrica caramelle e sarà ben contento di posare accanto alla sua creazione. Con l’aiuto del suo assistente, il dolce scienziato potrebbe anche distribuire caramelle ai fortunati presenti.

Halloween, però, vuol dire costumi! Stitch e Minni amano questa festa e non vedono l’ora di sfoggiare tutti i loro costumi per l’occasione. Le creazioni che arrivano direttamente dal laboratorio di sartoria di Minni danno un tocco di colore in più a divertenti foto ricordo.

Un altro immancabile classico della notte di Halloween è il capolavoro cinematografico di Tim Burton The Nightmare Before Christmas: Jack Skellington è tornato, il leader di Halloween Town e Re delle Zucche è arrivato a Frontierland. Una “fantastica occasione da incubo” per incontrare il personaggio creato da Tim Burton.

Il 31 ottobre l’atmosfera si farà ancora più calda grazie al famoso Disney’s Halloween Party che avrà luogo nel Parco Disneyland. Show e parate spettacolari, incontri con i personaggi Disney e numerosissime sorprese renderanno la notte di Halloween magica, un momento indimenticabile da vivere con la famiglia o con gli amici dalle 20.30 fino all’1.00, per una notte davvero spettacolare.