Splendida offerta in Val Fiorentina, tra le Dolomiti di Selva di Cadore: l’Hotel Nigritella vi aspetta per un soggiorno fino a 5 notti a prezzi super competitivi.
L’offerta su Groupon Viaggi prevede un pernottamento da 2 a 5 notti per due persone a partire da 79 euro, compresi colazione, cena di 3 portate con bottiglia di vino e accesso giornaliero all’area benessere.
Un’occasione unica se pensiamo alla meravigliosa location che ci offre piste da scii, paesaggi da sogno e testimonianze archeologiche tutte da scoprire.
Infatti, si narra che la popolazione più antica di Cadore fosse una tribù di Celti, a cui seguirono gli Euganei, i Galli Insubri Catubrini il cui nome diventò appunto Cadore e poi i Romani.
Nel centro storico di Pieve di Cadore nacque il pittore Tiziano Vecellio: sulla piazza a lui dedicata sorgono meravigliosi edifici come il Palazzo della Magnifica Comunità Cadorina che è sede del Museo del Cadore, ricco di reperti archeologici.
Una vacanza in Val Fiorentina sulle Dolomiti offre anche tanto divertimento sulle piste del comprensorio sciistico La Civetta. La struttura permette di praticare sugli 80 km di piste numerosi sport invernali: dallo sci agonistico al pattinaggio sul ghiaccio, dalle escursioni con le ciaspole allo sci da fondo.
La proposta dell’Hotel Nigritella scade tra 5 giorni: affrettatevi!

photo credit: Barcaro via photopin cc