Cortina d’Ampezzo, regina inconstrastata delle Dolomiti, vi propone un’altra super offerta: 2 o 3 notti per due persone da soli 69 euro.

Dal 7 gennaio fino al 29 marzo 2013, potrete rilassarvi e divertirvi in questa meravigliosa località invidiataci da tutto il mondo ad un prezzo assolutamente da non perdere. Compresi nell’offerta, oltre al pernottamento nell’Hotel Pontechiesa, ci saranno anche una cena di 4 portate e la colazione.

L’Hotel 3 stelle si trova vicinissimo agli impianti di risalita della Tofana, attrezzata e super moderna Ski Area circondata da un ambiente grandioso e spettacolare che offre panorami mozzafiato su tutta la conca di Cortina e le montagne circostanti.

Per i più esperti troviamo le impegnative piste rosse e nere tra cui il mitico Canalone, La Vergine Bianca o L’Olimpia dove, ogni anno, si svolgono le gare di Coppa del Mondo di sci femminile. Ma troviamo anche piste più facili per i principianti ed i più piccoli.

Se invece volete trascorrere una serata all’insegna del romanticismo e ammirare il cielo più stellato che ci sia, prenotate una visita all’Osservatorio Astronomico ai piedi della Tofana dove potrete quasi toccare con mano luna, pianeti, stelle doppie, galassie e nebulose.

Per acquistare questa favolosa offerta, acquistate il coupon su Groupon Viaggi, ma affrettatevi perchè scade tra soli 5 giorni!

photo credit: Sergiu Biris via photopin cc