I saldi di fine stagione, che fanno impazzire milioni di persone in ogni parte del mondo, non riguardano solo i prodotti d’abbigliamento bensì anche le settimane bianche che a Marzo si possono trovare a prezzi veramente scontatissimi tanto da divenire accessibili anche  a coloro che per motivi di bilancio sono soliti rinunciare alle vacanze invernali (per altre info sui saldi in montagna a Marzo cliccate qui). L’offerta che proponiamo riguarda uno dei luoghi più incantevoli d’Italia, le splendide Dolomiti.

I primi giorni di primavera, o quelli che sono proprio a cavallo tra le due stagioni possono offrire notevoli sorprese, non solo nel prezzo, per chi ama i paesaggi montani (per maggiori info sui paesaggi in montagna cliccate qui). La valle di Siusi, nel Sud Tirolo offre una natura in continua festa dove al bianco della neve si inizia a intravedere il verde dell’erba e qualche fiore che si affaccia come araldo a preannunciare l’inizio della primavera.

Dal 15 marzo al 6 aprile 2014 si potrà beneficiare, in questo luogo incantato e lontano dalla frenesia cittadina, di 7 giorni al prezzo di 6 con l’offerta ‘Dolomiti Super Sun’, che comprende skipass per 6 giorni al prezzo di 5, l’utilizzo della cabinovia Alpe di Siusi, e di tutti i bus navetta. Le lezioni di sci sono scontate del 15%, e anche il noleggio di sci e attrezzature sciistiche sono scontati per la fine della stagione (per info su altre offerte in montagna cliccate qui)

Per le coppie con i bambini è stata invece elaborata l’offerta ‘Dolomiti Super Kids’, che prevede il soggiorno gratis dei bambini fino a 8 anni se si sistemano in stanza con i genitori per almeno 7 giorni. Per i bambini è gratuito anche lo skipass. Per chi ha più di 8 anni è invece previsto uno sconto del 50%. Le offerte Dolomiti Super Sun e Dolomiti Super Kids non sono cumulabili tra loro.

Per maggiori informazioni si può consultare il sito web www.alpedisiusi.info o scrivere all’indirizzo mail info@alpedisiusi.info.