Quando si ricerca un volo aereo o un hotel dove poter soggiornare avvalendosi dei tanti motori di ricerca disponibili sul web, la prima cosa che si deve fare è quella di inserire la destinazione già scelta per poi vedere se, nel periodo che abbiamo a disposizione, ci sono dei prezzi che rientrano nel nostro budget.

Ma se non avessimo una destinazione precisa, ma solo voglia di viaggiare?

A questa legittima esigenza ci pensa Drungli, una star up italo-ungherese, lanciata da Ereid Dantes, attraverso la quale si può scegliere uno dei voli low cost che sono in partenza dalla città prescelta, senza dover inserire la destinazione e sarà il portale a farvi vedere per dove si può partire. In questo modo sarà più facile scegliere la meta che più si adatta alle proprie esigenze.

Il portale Drungli è, attualmente, in fase beta, anche se sono già disponibili la maggior parte delle compagnie aeree low cost che volano all’interno dell’Europa. Ad ogni viaggio, ovviamente, è abbinata anche un’offerta per la sistemazione. I risultati della ricerca prendono in considerazione un periodo di due mesi, ma sono già in fase di sperimentazione range di partenza più lunghi e la possibilità di collegare fra loro più voli.