Emirates ha celebrato il lancio del suo servizio di linea per Zurigo effettuato con l’ A380, portando a 25 il numero di destinazioni servite con i suoi popolari velivoli. Con oltre 500 passeggeri a bordo, il volo Emirates EK 087, guidato dal capitano svizzero Daniel Wyss, è partito dall’aeroporto internazionale di Dubai questa mattina per raggiungere l’aeroporto internazionale di Zurigo. Al suo arrivo, il velivolo è stato accolto da René Huber, Sindaco della Città di Kloten e Stefan Conrad, COO dell’Aeroporto di Zurigo, e subito dopo si è tenuto un ricevimento di benvenuto in aeroporto.

Ogni A380 di Emirates offre una lounge di bordo sul ponte superiore per i passeggeri delle Classi Premium che possono incontrarsi, rilassarsi e fare affari. I passeggeri di First Class hanno il lusso extra di due Shower Spa di bordo. I passeggeri in tutte le cabine possono divertirsi con gli oltre 1.600 canali di Ice, pluripremiato sistema di intrattenimento in volo Digital Widescreen di Emirates. Possono anche rimanere connessi a internet durante il loro viaggio grazie alle rete Wi – Fi ad alta velocità.

I passeggeri che viaggiano sull’ A380, così come sugli aerei su tutti i voli Emirates, beneficiano di una generosa franchigia bagaglio di 30kg in Economy Class, 40 kg in Business Class e 50 kg in First Class. I passeggeri che viaggiano nelle classi Premium possono anche accedere alle Lounge Emirates a Dubai e Zurigo, che fanno parte del network Emirates composto da 35 Lounge dedicate.