Sempre più di frequente si prenotano le vacanze on line. Ci sono molti modi diversi ma non sempre è facile orientarsi all’interno delle offerte e riuscire a scegliere quella migliore. Soprattutto per coloro che non hanno molta familiarità con la tecnologia che rischiano di perdersi tra i nodi della rete e di non riuscire a concludere nulla.

Ora tutto diventa più semplice, grazie alla nuova iniziativa di EasyJet, che mette a disposizione di tutti gli internauti – più e meno esperti- il nuovo servizio Ispirami.

Per usufruire dell’innovativo servizio Ispirami basta andare sul sito ufficiale della compagnia e, in pochi click si potrà trovare il viaggio che più corrisponde alle nostre esigenze. INfatti, al contrario di come si fa di solito – cercare i voli, gli alloggi e le destinazioni che più si adattano alle nostre esigenze, soprattutto economiche – si fa il contrario.

Impostando parametri come budget disponibile, aeroporto di partenza, periodo e tipologia di viaggio, facilmente riconoscibili grazie ai simboli come il sole e i cuori, l’applicazione darà come risposta il viaggio più adatto.  Le destinazioni scelte dal sistema vengono visualizzate sulla mappa e ad ognuna è associato il link che porta direttamente alla pagina di prenotazione e alle guide delle città indicate.

La scelta del viaggio più adatto alle vostre esigenze avviene tra oltre 600 città europee, il che vi permetterà, sicuramente, di potervi recare alla scoperta di luoghi bellissimi e meno noti di cui non si conosceva neanche l’esistenza.