Trascorrere le vacanze di Natale in un Paese straniero è uno dei sogni degli italiani che già da questo periodo dell’anno iniziano a cercare le migliori offerte per organizzare un viaggio da sogno verso la fine del mese di dicembre. L’Egitto è una delle mete più gettonate: splendido d’estate ma grazie al suo clima mite, strepitoso da visitare anche in inverno, l’Egitto accoglie ogni anno migliaia di turisti che decidono di trascorrere tra piramidi, antichi tempi e splendide spiagge le vacanze di Natale. Ecco alcune offerte.

Una delle offerte più interessanti è quella proposta da Le Meridien Heliopolis, albergo de Il Caito che si trova nelle vicinanze di City Stars e del Palazzo presidenziale egiziano. Questo hotel 5 stelle si trova allo Stadio internazionale del Cairo e al Centro congressi internazionale del Cairo. Il prezzo del soggiorno dal 23 al 27 dicembre 2015, con volo andata e ritorno da Milano Linate, è di 448 euro a persona.

Altra interessante offerta è quella del Ramses Hilton,situato in una posizione centrale a Cairo, a pochi passi dal Museo Egizio e vicino a al Museo Copto. L’hotel 5 stelle, come descritto su lastminute.com, si trova vicino alla Torre del Cairo e al Teatro dell’Opera del Cairo. Le camere, con aria condizionata della struttura, sono complete di minibar e TV LCD e sono dotate di balcone. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo,  mentre il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia e bidet. Questo hotel è ideale per l’organizzazione di eventi, grazie a area per conferenze e sale per riunioni. Il soggiorno di 5 giorni e 4 notti ha un costo di 490 euro a persona.