In Egitto a Marsa Alam, la struttura Maravero Club Laguna Beach propone un last minute da non lasciarsi scappare! 7 notti con trattamento Soft All Inclusive a partire da 410 euro compreso il viaggio aereo!
La proposta include il periodo dal 1 dicembre 2012 al 27 aprile 2013, Natale incluso.
Il Maravero Club Laguna Beach è situato nella località Annakry Bay, a 16 km da Marsa Alam, e si affaccia direttamente sulla laguna e la spiaggia dorata.
Splendido il mare trasparente e cristallino, ricco di splendidi fondali corallini dove praticare snorkeling ed immersioni guidate; ampia la spiaggia dove divertirsi giocando a beach volley, beach tennis e beach soccer.
All’interno della struttura c’è una grande piscina divisa in tre parti: una con la jacuzzi, una riscaldata e una per i più piccoli.
E proprio i bambini possono passare ore spensierate nel divertente e colorato Mini Club che li coinvolgerà in giochi e attività divertenti, mentre per gli adulti lo staff propone tornei di bocce e freccette, oltre a stretching, aerobica e acquagym.
Accogliente e internazionale il ristorante che si trova direttamente sulla spiaggia: il servizio a buffet propone anche specialità italiane da gustare ammirando la splendida vista mare.
L’offerta del Marevero Club Laguna Beach potete trovarla sul sito di Last Minute Tour.

photo credit: Gigi Ibrahim via photopin cc