Chi ha voglia di lasciarsi alle spalle questo rigido inverno e regalarsi una settimana di completo e rigenerante relax in costume da bagno, non può lasciarsi scappare questa esclusiva offerta di Privalia che propone un viaggio a Marsa Alam a prezzi super competitivi.
L’hotel Utopia Beach Club vi aspetta (già dal 5 gennaio 2012) per un soggiorno di 7 notti per 2 persone a partire da 894 euro!
Il prezzo comprende il volo di linea andata e ritorno, le tasse aeroportuali, il trasferimento da e verso l’hotel/aeroporto, il trattamento soft all inclusive (colazione, pranzo, cena e bevande illimitate incluse) e l’assicurazione medico/bagaglio.
Una super vacanza durante la quale potrete rilassarvi al centro benessere, divertirvi con i tanti sport da fare sulla spiaggia, ammirare la meravigliosa barriera corallina con le attività guidate di snorkeling e di immersione, con centro diving che offre tra l’altro anche corsi di specializzazione.
Lasciatevi conquistare dall’Egitto, terra affascinante e ricca di meraviglie naturali… ma affrettatevi, i coupon stanno andando a ruba!

photo credit: Mercury dog via photopin cc