Budapest, la città delle 123 sorgenti termali romane, da sempre suscita passioni grazie ai suoi tesori, al suo essere antica e contemporanea allo stesso tempo, al suo fiume, ai suoi castelli e a tutta la sua storia che aleggia ancora nell’aria che si respira. Non è difficile capire, quindi, perchè viene chiamata anche la Parigi dell’Est e perchè viene scelta come meta di vacanza da milioni di turisti ogni anno.
Grazie a letsbonus, la città del Danubio potrà essere la vostra destinazione di viaggio per l’estate 2013 ad un prezzo da non lasciarsi sfuggire: 24 euro a persona a notte; 5 notti a 119 euro!
Nell’offerta sono inclusi oltre al pernottamento presso il Golden Park Hotel, 4 stelle: il drink di benvenuto, la colazione a buffet e l’accesso gratuito alla palestra e alla sauna finlandese.
La struttura sorge nel cuore di Budapest a pochi passi dal centro storico e allo snodo ferroviario della Eastern Railway Station che vi porterà nei luoghi più attrattivi della città.
Vi ricordo di non perdere la tappa al Castello di Budapest, al Parco delle Statue e, magari, un pomeriggio rilassante ai bagni termali, da sempre prediletti dagli antichi romani.

photo credit: szeke via photopin cc