Amanti delle bellissime spiagge di Gallipoli e dell’azzurro mare del Salento, affrettatevi! Correte subito su Groupalia Viaggi e acquistate subito l’offerta last minute (in scadenza questa sera) che vi propone una settimana di soggiorno in bilocale con 4 posti letto a partire da soli 139 euro, servizio spiaggia incluso!
La proposta, che prevede un soggiorno presso lo Jonio Club Villaggio Vacanze, comprende 2 soluzioni: il periodo dal 25 giugno al 15 giugno e dal 7 settembre al 28 settembre a 139 euro, il periodo dal 15 al 29 giugno a 199 euro.
Incluso avrete oltre al pernottamento in bilocale da 35 mq anche l’accesso alle piscine del villaggio, la navetta da e per la spiaggia, 1 ombrellone e 2 lettini.
Lasciatevi conquistare da Gallipoli, il cui nome significa “città bella”, dai suoi tesori e dalle sue ricchezze naturali e artistico-culturali. Oltre a godervi il mare trasparente, le spiagge di sabbia bianca e gli splendidi paesaggi naturali che circondano la località, potete prendervi del tempo per visitare la città vecchia e il borgo, la parte più moderna di Gallipoli. Tante anche le chiese e i palazzi in stile barocco alcuni dei quali meritano assolutamente una visita insieme al famoso castello aragonese, affacciato sul mare, e le torri costiere volute da Carlo V per difendere la città dalle continue minacce degli invasori.

photo credit: Dott. Hydruntum via photopin cc