Il Royal Baby è nato da ormai 2 settimane ed è incredibile l’influenza che ha avuto sulle prenotazioni di voli per Londra. Uno studio condotto da lastminute.com ha rilevato nei giorni scorsi un aumento del 17% di voli acquistati e prenotazioni alberghiere verso il Regno Unito, tutto il merito va sicuramente al piccolo George Alexander Louis, il nuovo erede al trono d’Inghilterra, primogenito di William e Kate.
Grazie ai pacchetti volo + hotel di volagratis.com potrete anche voi fare visita al piccolo principino; qui di seguito vi segnalo alcune delle strutture più raccomandate dai viaggiatori.
Il Best Western Victoria Palace, struttura moderna in posizione strategica, offre un soggiorno di 2 notti (dal 25 al 27 agosto), compreso volo andata e ritorno, a 261 euro a persona. Nella tariffa è inclusa la connessione wirlesess, la prima colazione a buffet e i bambini di età inferiore ai 3 anni soggiornano gratuitamente.
La posizione vantaggiosa della struttura vicino ai principali mezzi di trasporto, vi consentirà di raggiungere le migliori attrazioni di Londra.
Se volete soggiornare in tema del Royal Baby, vi consiglio il St. George’s Victoria, una residenza georgiana del XIV secolo che offre sistemazioni economiche a partire da 237 euro a persona per un soggiorno di 2 notti, incluso il volo andata e ritorno. La tariffa prevede anche la classica colazione all’inglese servita nell’incantevole zona pranzo in stile georgiano, così come la maggior parte delle camere. Tra le attrazioni vicine vi ricordo Buckingham Palace e Hyde Park, raggiungibili con la metropolitana di Pimlico, a 5 minuti a piedi dalla struttura.

photo credit: David Holt London via photopin cc