Luglio, agosto o settembre, quando volete partire per la Sardegna? Qualunque periodo scegliate, vi consiglio di approfittare della super offerta di Groupalia Viaggi che vi porterà 8 giorni sul Golfo dell’Asinara a soli 99 euro, pensione completa!
Non perdete l’opportunità di soggiornare presso il Villaggio Club Borgo del Sole, 4 stelle, sito direttamente sul mare, precisamente a Marina di Sorso sullo splendido tratto di costa che va da Castelsardo a Stintino, dove i colori del cielo e del mare si fondono regalando panorami unici, indescrivibili!
La località è una delle capitali sarde del pregiatissimo vino Cannonau, prodotto grazie alle campagne rigogliose color verde brillante che offrono uno spettacolo di contrasti di colore con l’azzurro del mare senza paragoni!
Marina di Sorso possiede una delle spiagge più suggestive della Sardegna: sabbia bianca fine, vegetazione spontanea che comprende gigli di mare, ginepri, palme nane e un mare verde smeraldo che toglie il fiato. La spiaggia è attrezzata e dispone di tutti i comfort per il turista, si raggiunge tramite accesso diretto dal villaggio.
Agli appassionati di escursioni consiglio di visitare i dintorni di Marina di Sorso tra cui la famosa spiaggia La Pelosa, la Torre Spagnola di Capo Falcone, Castelsardo con il suo castello e i viottoli che portano alla rocca dei Doria, le Terme di Casteldoria e l’isola dell’Asinara, raggiungibile tramite traghetti.

photo credit: Dirk Hartung via photopin cc