Mattinata è una deliziosa località turistica posta sulla costa del promontorio del Gargano, le cui acque trasparenti sono state premiate con le 3 vele da Legambiente.
Gli splendidi paesaggi che caratterizzano questo piccolo angolo di paradiso, sono arricchiti dalla splendida Baia dei Faraglioni, un elegante e lussuoso resort 5 stelle che vi regalerà giorni di pieno benessere se vi lascerete tentare dalla nuova offerta di Groupon che propone un soggiorno di coppia nella struttura, da 1 a 3 notti, a partire da 129 euro.
Nel prezzo avrete incluso, oltre al pernottamento in camera classic, la colazione all’italiana, l’accesso illimitato al centro benessere che comprende piscina jacuzzi, sauna e docce emozionali e la tessera club che vi permetterà l’ingresso alla spiaggia attrezzata e 2 lettini privati a bordo piscina.
Se amate i colori dell’estate rimarrete senz’altro affascinati dal blu intenso del mare, dal verde delle colline e della macchia mediterranea e dal giallo dorato della sabbia morbida e calda.
In vacanza a Mattinata, vi consiglio di visitare alcuni dei luoghi più suggestivi inseriti nel Parco Naturale del Gargano come la Baia delle Zagare e Vignanotica, dove potrete ammirare la Grotta Campana e la Grotta dei Pipistrelli.
Gli amanti di arte e storia potranno visitare l’Eremo della Sperlonga, la Chiesa di Santa Maria Incoronata e la Chiesetta di San Matteo, santuario rurale.
L’offerta last minute per Mattinata e il meraviglioso Gargano è utilizzabile fino al 30 settembre 2013, ma affrettatevi perchè rimangono pochi coupon disponibili!

photo credit: photolupi via photopin cc