Conoscete Skiathos, la bellissima isola greca del Mar Egeo? Se non sapete ancora dove andare in vacanza quest’estate allora è il momento di scoprire i territori e i paesaggi di quest’isola meravigliosa che, insieme a Scopelo e Alonissos rappresenta l’arcipelago delle Sporadi settentrionali.
Grazie alla nuova offerta di Groupalia, poi, potrete prenotare la vostra vacanza a Skiathos a prezzi vantaggiosi: fino al 23 giugno a 449 euro, dal 30 giugno al 14 luglio a 499 euro, più altre piccole maggiorazioni di prezzo con l’avvicinarsi dell’alta stagione.
Nella proposta avrete compreso il volo charter andata e ritorno e 7 notti con colazione in struttura 3 stelle, tasse incluse!
Questa meta è perfetta per gli amanti del divertimento, della vita notturna, delle spiaggette nascoste (ce ne sono ben 70 in totale) dove crogiolarsi al sole ammirando il mare turchese e cristallino.
Tra le spiagge più belle c’è sicuramente Koukounariés, un vero e proprio paradiso tropicale, circondata da una grande pineta; Agia Eleni, caratterizzata da sabbia fine e perfetta per chi ama praticare surf; Aligaria, meraviglioso arenile raggiungibile attraverso un sentiero ombreggiato da ulivi dove potrete ammirare, inoltre, immense valli e paesaggi incantevoli.
In vacanza a Skiathos vi consiglio una visita ai monasteri tra cui il monastero di Evangelistria e il monastero di Kounistra, ma non dimenticatevi di coprirvi un po’ se volete entrare all’interno.

photo credit: gichristof via photopin cc