Valencia e le splendide spiagge della costa spagnola vi stanno aspettando su Travel 24 Deals con un’offerta da acciuffare al volo!
L’Hotel Vinnci Lys, 4 stelle, propone soggiorni per due persone da 3 a 5 notti a partire da 198 euro, inclusa la colazione a buffet e un buono per il Casino Cirsa Valencia con drink di benvenuto e 20 euro in fiches per sfidare la fortuna!
Una vacanza giovane, questa, fatta apposta per i giovani e le coppie che vogliono divertirsi nella movida spagnola piena di locali, pub e ristorantini dove gustare la mitica paella!
Le spiagge di Valencia sono una più bella dell’altra: Playa de Malvarrosa è la più popolare, è caratterizzata da sabbia fine e acqua pulita e cristallina; Playa de Patacona è invece meno affollata, perfetta per chi ama godersi il mare in tutta tranquillità; Playa El Saler è forse la più bella, caratterizzata da sabbia bianca, acqua turchese e i migliori servizi per il turismo.
Valencia ovviamente non è solo mare e cucina, ma anche cultura: meritano una visita la Cattedrale la cui leggenda la vuole custode del sacro Graal; le tre porte della città in stile barocco, romanico e gotico; il quartiere Barrio del Carmen sito nel centro storico della città.

photo credit: Xavi GM via photopin cc