Non sempre è possibile permettersi le vacanze estive, sappiamo tutti che con i tempi di crisi che corrono è difficile dedicare il mese di agosto al relax e alla tintarella. Ma la spina si deve staccare, anche solo per una notte! Per questo Groupon Viaggi vi propone una notte di relax “ducale” al Best Western Hotel delle Rose, una struttura 4 stelle immersa nei meravigliosi paesaggi delle Terme di Monticelli, patria del “viver bene”.
Il prezzo per un soggiorno di 2 persone in camera matrimoniale superior più drink di benvenuto, colazione, cena e accesso illimitato alle 3 piscine termali, alla Spa e al solarium è di soli 89 euro, un’offerta scontatissima e limitata che vi permetterà di concedervi 2 giorni di totale relax da dedicare esclusivamente a voi stessi.
Monticelli Terme è una frazione di Montechiarugolo, in provincia di Parma, nota per le sue acque termali e per l’antico castello ducale in cui fu ospite il poeta Francesco Petrarca. Il suo territorio è ricco di aree verdi, dove il silenzio è interrotto solo dal lento rintocco del campanile, e di monumenti rilevanti come il Tempietto di San Giulio, la villa Mariotti Micheli e la chiesa di San Donnino Martire.
Vi consiglio di approfittare del soggiorno per visitare le splendide ville settecentesche di Montechiarugolo, o di organizzare un tour enogastronomico con percorsi di degustazione dei tipici prodotti parmensi come il famosissimo culatello di Zibello, i funghi di Borgotaro e il mitico Parmigiano Reggiano.

photo credit: Turismo Emilia Romagna via photopin cc