L’estate è la stagione perfetta per vivere al meglio l’Alto Adige, per scoprire le sue bellezze naturalistiche e per rilassare corpo e spirito respirando aria pura, a stretto contatto con la natura.
Il Garni AktivHotel Pöder, in collaborazione con Travel 24 deals, propone un soggiorno di 3 o 4 notti per due persone a partire da soli 285 euro, incluso un ricco programma di escursioni con guide esperte e 1 massaggio rilassante con olio alle erbe di montagna. Nel prezzo sono compresi inoltre l’accesso all’Oasi Vitale, morbidi accappatoi, tè e tisane nell’area relax, il noleggio di mountain-bike, una ricca colazione e la cena di 3 portate (acquistando il pacchetto a 319 euro); i bambini sotto gli 8 anni soggiornano in camera con mamma e papà!
Questa vacanza in Alto Adige è davvero l’ideale per gli amanti della montagna d’estate, l’albergo organizza ogni giorno escursioni all’insegna dell’avventura e del divertimento: escursioni in alpeggio, botaniche, tour panoramici e tanto altro ancora per scoprire i luoghi naturalistici più belli di questo meraviglioso territorio.
Potrete inoltre visitare il museo della Val d’Ultimo, il mulino Lahner Mühle a Santa Gertrude, la famosa località termale Bagni di Mezzo e raggiungere l’elegante cittadina di Merano, che dista 26 chilometri dall’hotel.
Le vostre vacanze in Alto Adige vi stanno aspettando, vi ricordo che il coupon ha validità fino al 3 novembre, escluso il periodo dal 10 agosto al 1 settembre, e che potrete aggiungere notti aggiuntive per prolungare il vostro soggiorno!

photo credit: trinchetto via photopin cc