Saint Aygulf è un meraviglioso paesino della Costa Azzurra che si affaccia su un mare turchese e trasparente le cui onde si infrangono dolcemente sulla sabbia fine dorata.
Da questo piccolo angolo di paradiso della costa sud della Francia arriva una irresistibile proposta che vi permetterà di trascorrere 3 fantastici giorni in coppia al prezzo offerta di soli 107 euro.
Andate sul sito di Travel 24 deals ed acquistate subito il coupon che vi permetterà di pernottare due notti in camera doppia con vista mare presso l’Hotel Van der Valk; nel prezzo è inclusa anche la prima colazione e la connessione wi-fi.
Con una piccola maggiorazione di prezzo potrete usufruire della spiaggia privata, rilassandovi nello straordinario scenario della Costa Azzurra fatto di sole, di spiagge dorate e di alte palme che sembrano danzare con la brezza costante che arriva dal mare.
Durante il vostro soggiorno vi consiglio di raggiungere la vicina città di Fréjus, ricca di monumenti risalenti all’epoca romana come l’arena, l’acquedotto e l’anfiteatro; Nizza, Saint Tropez e Cannes sono un po’ più distanti, ma una volta in Costa Azzurra sarebbe un peccato non visitarle.