Se quest’estate volete vivere con il vostro parner una notte da favola, allora vi consiglio di non perdere la nuova offerta last minute di Groupon Viaggi che vi porterà in Toscana, nel cuore delle Crete Senesi.
Il soggiorno di coppia di una notte presso il Castello di San Fabiano, in camera deluxe, vi costerà solamente 79 euro ed avrete incluso: la visita al castello, la degustazione di vino, salumi e formaggi presso le antiche scuderie, la colazione a buffet e il libero accesso alla piscina esterna.
Questa splendida location, antica residenza d’epoca, si trova a Monteroni, piccolo borgo medievale della Val d’Arbia, Siena, il cui territorio è circondato da numerosi borghi, palazzi nobiliari, chiese ed altri edifici di rilievo architettonico.
Poco distante dalla cittadina si trova Asciano, il cui centro storico merita assolutamente una visita, per il suggestivo paesaggio formato da un susseguirsi di biancane e calanchi, conosciuto fin dal Medioevo come Deserto di Accona.
Durante il vostro soggiorno potrete ammirare, inoltre, i giardini principeschi di Siena, disegni architettonici lungo le facciate con i colori tipici della terra senese, e ancora monumenti, torri e il meraviglioso Duomo.

photo credit: _Strego_ via photopin cc