Spiagge bianche, una fresca pineta secolare, un mare dipinto di blu e un lago fiabesco: questa è l’Isola Varano, un istmo di terra immerso nel Parco Nazionale del Gargano che divide il mare dal lago omonimo.
Proprio da questa oasi di paradiso arriva la nuova offerta di Groupalia che propone un soggiorno di coppia di 1 o 2 notti a prezzi davvero vantaggiosi: 1 notte da 99 euro e 2 notti da 149 euro!
Vi ospiterà l’Hotel Spiaggia dei Pini, un’incantevole struttura immersa nel verde e circondata da una pineta secolare con uliveti, aranceti, pini e eucaliptus il cui profumo arriva fino alla spiaggia che dista solo 200 metri.
L’offerta, valida a giugno, luglio, agosto e settembre (escluso il periodo dal 10 al 24 agosto), comprende il pernottamento in camera doppia, la colazione, la cena e i biglietti per l’aliscafo che vi porterà alla scoperta delle meravigliose Isole Tremiti.
In vacanza nel Gargano vi consiglio di visitare, inoltre, le zone interne del territorio come la Foresta Umbra con i suoi altissimi alberi secolari, la Grotta di San Michele Arcangelo a Cagnano Varano e alcuni monumenti importanti come la Chiesa della Santissima Annunziata e i ruderi di San Nicola.

photo credit: aralf1952 via photopin cc