Le vacanze estive vi sembrano ancora lontane? L’afa e il caldo di certo non aiutano a far passare prima il tempo, anzi, la calura della notte sembra quasi rendere ogni minuto interminabile. Allora perchè non spezzare l’attesa concedendosi una notte da favola al Castello Orsini nella Valle del Tevere? In collaborazione con Groupon l’hotel 5 stelle di Nerola, a pochi chilometri da Roma, propone una notte in camera deluxe o suite (se disponibile), libero accesso al centro benessere e colazione a buffet a soli 99 euro a coppia.
Questo soggiorno romantico vi darà modo di scoprire Nerola, le sue antiche attrazioni e i suoi straordinari paesaggi che spaziano dalla campagna della Sabina fino alla Valle del Tevere e ai Monti Lucretili.
Se invece volete passare la giornata in hotel, avrete libero accesso al grande giardino al limite del bosco dove potrete fare rilassanti e panoramiche passoggiate e alla piscina dove rinfrescarvi circondati dalle farfalle, tornate in questo luogo per testimoniarne la purezza dell’aria e l’equilibrio del clima. Gli amanti dello sport e del benessere potranno usufruire della beauty farm attrezzata con grotta termale, palestre e apparecchiature d’avanguardia che garantiscono coccole, serenità e bellezza.

photo credit: obbino via photopin cc