Il Lago di Garda ha un fascino indescrivibile… saranno i tramonti i cui colori si specchiano sull’acqua, o forse i suoi borghi medievali, o ancora le luci del faro la sera da ammirare mano nella mano… comunque sia, vale la pena dedicarci almeno un weekend soprattutto in estate, quando le giornate sono piene di luce e le calde temperature sono rese più piacevoli dalle dolci brezze che soffiano sul lungolago.
Tra i borghi più suggestivi del Lago di Garda c’è sicuramente Pozzolengo, piccola cittadina medievale adagiata sulle colline moreniche pronta ad ospitarvi una notte regalandovi benessere, relax, splendidi paesaggi e tanta convenienza! Il Chervò Golf Hotel Spa & Resort San Vigilio, in collaborazione con Groupon, offre una romanticissima notte di coppia da 129 euro.
Nell’offerta è compreso il pernottamento in camera comfort o superior, l’ingresso alla spa con percorso benessere, la colazione e l’accesso alla piscina e agli idromassaggi (la cena di 3 portate è valida per le opzioni da 169 e 189 euro).
Pozzolengo è davvero un paesino affascinante, tutto da visitare, a cominciare dal Castello edificato tra il IX e il X secolo, i palazzi nobiliari ottocenteschi, le piccole piazze e il favoloso lungolago.
Durante il vostro romantico soggiorno al Lago di Garda vi consiglio di visitare Desenzano e lo splendido Duomo, Sirmione con il Castello Scaligero e le Grotte di Catullo, Lonato del Garda e l’imponente Rocca.

photo credit: milky.way via photopin cc