La crisi frena la vostra voglia di vacanza? Sognate la Sardegna, ma pensate di non potervi permettere appartamento, traghetto e spese varie? Prima di rispondere, date un’occhiata alla nuova offerta last minute di Groupalia Viaggi che vi propone il pacchetto “Appartamento + Traghetto incluso” ad un prezzo imbattibile: 399 euro! L’offerta si intende per 2 persone, con traghetto andata e ritorno, posto poltrona, 1 auto, tasse incluse e il pernottamento di 7 notti!
E allora cominciate di nuovo ad organizzare la vostra vacanza sulla Costa Smeralda, scegliendo il Residence Cugnana Verde che vi ospiterà nel suo splendido complesso vicino alle spiagge più belle della Sardegna!
Ma dovete affrettarvi perchè la disponibilità è limitata: ci sono solo 100 coupon disponibili che potrete poi decidere di usufruire dal 18 maggio al 22 settembre 2013 prenotando entro e non oltre il 15 giugno.
Il complesso si trova tra Porto Rotondo e Porto Cervo, a pochi chilometri da Olbia e da Golfo Aranci; da qui potrete facilmente raggiungere con l’auto le spiagge più esclusive della Sardegna, oppure potrete usufruire del servizio navetta offerto dal villaggio che vi porterà alla bellissima Rena Bianca. Questa splendida spiaggia super attrezzata si trova a Portisco, si caratterizza per la sabbia bianchissima che talvolta assume meravigliose sfumature rosa, il mare è azzurro e calmo, ideale per gli amanti degli sport acquatici (vela, snorkeling, windsurf, sub, etc).
Non perdetevi questa favolosa offerta e concedetevi, quest’estate, le vacanze in Sardegna che avete sempre sognato!

photo credit: StrandGuideSardinien via photopin cc