La Penisola Sorrentina con i suoi profumi mediterranei intensi, le onde azzurre del mare e le atmosfere da sogno è pronta ad ospitarvi per un soggiorno da 1 a 3 notti a partire da 59 euro per due persone.
L’offerta last minute di Groupon Viaggi propone un soggiorno presso il B&B Porto Salvo di Sant’Agnello, il pernottamento in camera matrimoniale (i bimbi fino a 3 anni non compiuti alloggiano gratis), un drink di benvenuto, una cena di 3 portate e la colazione.
Sant’Agnello è un delizioso paesino a due passi dal centro di Sorrento, circondato da mare e montagna, da terrazze sul mare, da natura e silenzio; proprio qui, in questa oasi di tranquillità sorge la casa vacanze Porto Salvo, un antico convento ristrutturato che dispone di camere vista mare, curate in ogni minimo dettaglio, per offrire ai propri clienti un soggiorno adatto alle più particolare esigenze. Completa la location un fresco giardino che circonda la struttura e un ristorante dove allietare il palato con i piatti tipici sorrentini.
Durante le vostre vacanze nella Penisola Sorrentina vi consiglio di visitare il centro storico di Sorrento racchiuso tra le mura medievali, ricco di monumenti, chiese e testimonianze di antiche civiltà; Punta Campanella, così meravigliosa da essere stata dichiarata zona protetta dal 1997; Massa Lumbrense e la splendida Baia di Jeranto, autentico paradiso naturale.

photo credit: mariusz kluzniak via photopin cc