Le vacanze in Sicilia quest’anno sono a 4 stelle! A Lido Rossello, deliziosa località marittima di Realmonte, Agrigento, c’è un’offerta last minute davvero appetitosa: L’Hotel Capo Rossello, in collaborazione con Groupon, propone un soggiorno di 7 notti in pensione completa a partire da 599 euro a persona!
Il prezzo è valido per una vacanza compresa tra il 30 giugno e il 4 agosto, mentre tra il 4 e l’11 agosto e tra il 18 agosto e il 1 settembre pagherete 799 euro, altrettanto conveniente visto che è applicato uno sconto del 45% sul prezzo da listino. La struttura 4 stelle si trova a soli 50 metri dalla spiaggia privata Lido Rossello, caratterizzata da mare limpido e cristallino dove gli amanti di snorkeling e diving potranno ammirare splendidi fondali.
In vacanza a Realmonte vi consiglio di visitare Scala dei Turchi, una falesia bianca di natura calcarea e argillosa le cui falde degradanti verso il mare regalano agli ospiti uno spettacolo suggesetivo fatto di forti contrasti cromatici.
Merita una visita anche la bella Agrigento e la Valle dei Templi, famosa area archeologica e simbolo della città, dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO.

photo credit: edoardocosta via photopin cc