L’estate è alle porte e la voglia di vacanza si fa sempre più sentire! Dalla Riviera Ligure di Ponente arriva fresca fresca una nuova offerta last minute che vi propone un soggiorno di 7 notti in appartamento a partire da 99 euro!
Se acquisterete questa invitante offerta sul sito groupon.it pernotterete presso il residence Ai Pozzi Village & Spa di Loano, ed avrete accesso libero al centro benessere attrezzato di piscina interna riscaldata, vasca idromassaggio, sauna, bagno turco e tanto altro per il vostro benessere e per il vostro relax.
Nella proposta è incluso l’accesso anche alla spiaggia privata, attrezzata di lettini, sdraio, ombrelloni, parco giochi per i bambini, campo per il beach volley e servizio bar.
La Riviera Ligure di Ponente è decisamente un posto meraviglioso fatto di coste a picco sul mare e piccole baie rocciose che si alternano a spiagge sabbiose bagnate da un mare turchese e cristallino. Loano è una caratteristica località balneare situata tra Pietra Ligure e Borghetto, caratterizzata da un centro storico davvero suggestivo che racchiude importanti testimonianze dell’epoca napoleonica tra cui il Palazzo Doria, il Castello Doria, la Torre Pengonale e la Chiesa di San Giovanni Battista.

photo credit: Paolo C. via photopin cc