Le spiagge di Tropea sono considerate tra le più belle d’Italia e del mondo, inoltre il mare cristallino e i paesaggi incantevoli si sposano perfettamente con il fascino dell’antica cittadina, facendo di questa località una meta perfetta per trascorrere indimenticabili vacanze estive.
Davvero imperdibile è quindi la nuova offerta last minute di Groupalia che propone di vivere in prima persona il fascino della meravigliosa Tropea a partire da soli 49 euro, prezzo valido per un soggiorno di 7 notti in appartamento!
Il Villaggio Sant’Irene, affacciato direttamente sul mare e sul promontorio di Sant’Irene, è pronta ad accogliervi per una vacanza di 8 giorni nella propria struttura, sita a soli 15 chilometri da Tropea.
Una sistemazione confortevole in uno dei coloratissimi boungainvilles adatti anche a famiglie numerose e con bimbi piccoli vi permetterà di realizzare il sogno di una vacanza rilassante, a poca distanza da una delle località più belle d’Italia.
Cogliete l’occasione di questa vacanza per visitare alcune delle meravigliose spiagge della Costa degli Dei, lo splendido tratto costiero del Mediterraneo che vanta ben 55 chilometri di litorale caratterizzato da spiagge bianche che si alternano a piccole calette create da rocce frastagliate, alcune di queste raggiungibili solo in barca o a piedi, attraversando suggestivi sentieri.

photo credit: LEO™ via photopin cc