Se sognate spiagge di sabbia bianchissime, mare dalle mille tonalità del blu, paesaggi mozzafiato e panorami sconfinati allora Zanzibar è la meta perfetta per le vostre vacanze.
E con le offerte dell’Hotel Palumbo Reef, 4 stelle, il vostro sogno può diventare realtà: un soggiorno di 7 notti, trattamento Soft All Inclusive e volo andata e ritorno, sarà vostro a partire da soli 825 euro a persona.
Il resort, gestito da personale italiano, si trova a Uroa, piccolo villaggio adiacente la Foresta di Jozani, che ospita alcune tra le spiagge più belle di Zanzibar, contraddistinte da sabbia bianca finissima e lingue di sabbia dove poter fare romantiche passeggiate.
Il mare cristallino offre agli appassionati la possibilità di praticare diving e snorkeling nel centro convenzionato. La struttura mette a disposizione degli ospiti corsi di kitesurf, mentre sulla spiaggia vengono organizzati giornalmente tornei di beach volley, beach tennis, bocce e calcetto.
I più desiderosi di relax possono crogiolarsi al sole o rilassarsi all’ombra delle palme, oppure godere di massaggi rilassanti e trattamenti di bellezza presso la Spa del resort.
Questa proposta per Zanzibar potete trovarla su africa.evolutiontraveladv.com; le partenze riguardano tutto il periodo estivo, fino a novembre 2013.

photo credit: davehat via photopin cc