L’Isola d’Elba è sicuramente una delle mete privilegiate per le vacanze estive degli italiani, merito dell’irresistibile fascino dell’arcipelago Toscano, delle spiagge bianche, del mare cristallino e della rigogliosa natura.
Se siete preoccupati di trovare soluzioni di soggiorno non accessibili al vostro portafogli, vi consiglio di dare un’occhiata alla nuova offerta Groupon Viaggi che propone 7 notti in appartamento presso l’Helios Residence a partire da soli 219 euro.
Il prezzo più basso si riferisce alle settimane dal 15 al 22 giugno e dal 7 al 14 settembre 2013, ma il prezzo non è eccessivo neanche durante la settimana di ferragosto, 599 euro per un bilocale per 3 persone.
Il complesso che offre questa straordinaria proposta si trova a Cala del Niportino, all’interno del Parco Nazionale dell‘Arcipelago Toscano. Intorno a voi avrete paesaggi che sicuramente vi conquisteranno e tante attrazioni per vivere una vacanza dalle mille sfumature.
Salite lungo il promontorio che conduce alla Spiaggia dei Mangani e ammirate la vista mozzafiato sul mare blu cobalto a cui fa da contrasto il verde intenso della macchia mediterranea; avventuratevi con le guide esperte verso gli angoli più nascosti dell’Isola d’Elba, ammirate le fortificazioni etrusche, le torri pisane e le inespugnabili fortezze medicee e spagnole. Oppure, dedicatevi al totale relax in riva al mare, crogiolatevi al sole sulla sabbia fine bianchissima e tuffatevi nel mare limpido e cristallino che bagna questa splendida isola di cui, sono certo, vi innamorerete.

photo credit: Roby Ferrari via photopin cc