Voglia di vacanze rilassanti, in mezzo a una natura incontaminata, circondati da paesaggi suggestivi, alloggiando magari in un centro benessere con piscina termale? Il vostro sogno può diventare realtà con la nuova offerta letsbonus che vi porterà in Austria, nella splendida Valle di Gastein, dove potrete riscoprire il contatto con la natura, fare avventurose escursioni in mountain bike e rinfrescarvi nella acque limpide del lago di Gastein.
Potete usufruire di questa offerta in tutti i mesi estivi, con prezzi che variano a seconda della stagione, ad esempio: 4 notti dal 2 al 6 giugno a 175 euro, 7 notti dal 14 al 21 luglio a 365 euro, 4 notti dal 25 al 29 agosto a 185 euro. I prezzi si intendono a persona e includono oltre al pernottamento colazioni e cene di 4 portate, dolci caffè e the nel pomeriggio, l’accesso alla piscina esterna ed interna termale e l’ingresso al centro benessere Edelweiss Spa, una vera oasi di relax dove potrete godere dei benefici delle sorgenti di acque termali/minerali, del bagno turco, del body wrap, dei massaggi e altri vari trattamenti.
Potrete poi prendere parte all’escursioni organizzate dall’hotel ed avrete la tessera regionale “Gastein Card” che vi darà diritto di entrare nei vari musei e ad avere riduzioni per i biglietti della funivia.
Condizioni speciali anche per i bambini per le vostre vacanze in Austria: fino a 10 anni in camera con i genitori non pagano, dagli 11 ai 15 anni avranno il 50% di sconto e i ragazzi di 16 e 17 anni avranno uno sconto del 30% sulla quota adulto.

photo credit: bortescristian via photopin cc