Ancora indecisi sulle prossime vacanze? Se volete un consiglio, non lasciatevi sfuggire l’offerta last minute di letsbonus che propone un soggiorno di 7 notti all’Isola d’Elba comprese cene e spiaggia privata de la Biodola a soli 489 euro a persona, anche nella settimana di Ferragosto!
Se riuscirete ad acciuffare al volo gli ultimo posti disponibili, potrete soggiornare al Park Hotel Napoleone, struttura 4 stelle la cui spiaggia privata è situata nello splendido golfo de “La Biodola”, uno dei luoghi più affascinanti dell’Isola d’Elba per gli intensi colori del mare che, a seconda della luce, assumono sfumature straordinarie.
Nel prezzo è incluso il pernottamento in camera doppia standard, un bambino fino a 12 anni gratis, 7 colazioni, 7 cene e l’accesso alla spiaggia privata con ombrelloni, lettini e parcheggio auto (o servizio navetta dall’hotel).
Vista la vicinanza con Portoferraio, vi consiglio durante le vostre vacanze all’Isola d’Elba di visitare il centro storico fatto di stradine strette e piazze da cui potrete ammirare paesaggi superlativi; merita una tappa Forte Falcone, la Torre della Linguella e la Valle dei Mulini, un tempo residenza ufficiale di Napoleone Bonaparte.
Se siete interessati di archeologica, vi potrebbe interessare anche il Museo Civico Archeologico che custodisce reperti del periodo arcaico, ancore provenienti da relitti e resti di epoca romana.

photo credit: fabcom via photopin cc