Siete giovani, amanti dei viaggi e dovete migliorare il vostro inglese? Fate delle vostre vacanze estive un giusto abbinamento tra studio e divertimento con la nuova proposta di letsbonus che vi porta a Dublino, la città più cool del Vecchio Continente.
L’offerta (valida solo per i maggiori di 16 anni) propone fino a 8 settimane con corso d’inglese, alloggio, colazione e attestato finale a partire da soli 189 euro… quale genitore potrebbe vietarvi un simile viaggio?
Soggiornerete in uno degli alberghi in collaborazione con il Liffey College (FourCourt Hostel, Barnacles Hostel, Generator Dublin o altri di pari categoria) ed avrete nel prezzo la colazione, 16 ore settimanali di corso di inglese generale, materiale didattico, prove di livello e certificato finale.
Cogliete l’occasione per scoprire la capitale irlandese, città dalle molteplici sfaccettature: Dublino letteraria, medievale, patria di grandi musicisti, ricca di cultura e modernità che si fondono creando una città decisamente unica.
Durante la vostra vacanza studio approfittate dell’occasione per visitare le numerose attrattive di Dublino tra cui il fiume Liffey, la Cattedrale di St. Patrick, il famoso castello, i giardini di St. Stephen Green e il Trinity College con immancabile sosta per ammirare il Book of Kells.

photo credit: giovanni_novara via photopin cc