Abbasso la crisi! Con la nuova proposta di Travel 24 Deals potrete trascorrere una settimana insieme a famiglia o amici sulle spiagge della Toscana a partire da soli 145 euro.
La Costa degli Etruschi, famosa località in provincia di Livorno, così chiamata per le numerose necropoli che caratterizzano la zona, e le spiagge di Marina di Bibbona vi aspettano per un vacanza all’insegna del divertimento, del relax e a pieno contatto con la natura.
Sarete ospiti del Residence Habitat che offre appartamenti di varie tipologie, completamente arredati e dotati di ogni comfort; inoltre, avrete libero accesso alla piscina ed il 10% di sconto per l’accesso allo stabilimento balneare Delfino Blu, per il ristorante “Il Gabbiano” e per la zona sportiva con 4 campi da tennis, minigolf, 2 campi da bocce, parco gioci per bambini, pista da pattinaggio e un campo polivalente per giocare a calcetto, basket e volley.
Marina di Bibbona è una località nota innanzitutto per le immense pinete che abbracciano il litorale , per le spiagge bagnate da un mare pulito e cristallino e per la grande attenzione dedicata al turismo.
Ma non è solo la natura ad affascinare il turista, Bibbona è il punto di partenza per andare alla scoperta delle numerose testimonianze di epoca etrusca e romana che sono sopravvissute al passare dei secoli. Tra queste vi consiglio la Necropoli di Populonia, situata nel Golfo di Baratti, dove potrete ammirare la necropoli monumentale di San Cerbone, costruita davanti al mare, la necropoli delle Grotte e le necropoli di Buche delle Fate.

photo credit: imagina (www.giuseppemoscato.com) via photopin cc