Assaggio di vacanza low cost tra i meravigliosi paesaggi delle Isole Tremiti! A San Domino, l’isola più grande del meraviglioso arcipelago, vi aspetta un’offerta last minute da prendere al volo: il Domina Home Kyrie, affacciato direttamente sul mare (in collaborazione con Groupon) vi aspetta per un romantico soggiorno di coppia di 1 o 2 notti a partire da soli 89 euro. Nel prezzo avrete incluso l’aperitivo di benvenuto, una cena di 4 portate e la colazione, oltre all’accesso alla piscina con solarium e alla spiaggia attrezzata.
San Domino è senza ombra di dubbio la più bella delle Isole Tremiti, complici la pineta di pini d’Aleppo, le rocce a strapiombo sul mare, le acque cristalline, le piccole insenature e le suggestive grotte.
Tra le spiagge più caratteristiche dell’isola sono da citare Cala delle Arene, l’unica sabbiosa con prospiciente la Grotta dell’Arenile; la meravigliosa Cala Matano, un’ampia insenatura che scende a strapiombo sul mare; Cala Tonda che forma un suggestivo laghetto, ideale anche per praticare snorkeling.
San Domino è sicuramente tutta da scoprire attraverso escursioni e percorsi come l’itinerario Strada del Faro e Strada della Cantina Sperimentale, passeggiando nell’antichissima foresta che profuma di natura incontaminata ed esplorando via mare le suggestive calette e grotte presenti sull’isola.

photo credit: david_salvatori via photopin cc