Amata in ogni periodo dell’anno ma meta d’eccellenza per le vacanze estive, scelta specialmente dai giovani, Riccione si conferma come ogni estate una delle città più apprezzate e richieste per trascorrere le ferie. Situata sulla riviera romagnola, tratto di costa marina che si affaccia sul Mar Adriatico, lungo oltre 90 chilometri, Riccione è diventata famosa specialmente per i tanti locali e pub che la animano di notte e che rendono la vita notturna della città la vera e propria attrazione per i tanti giovani che ogni anno decidono di trascorrere le vacanze nella bella cittadina della Romagna.

Tra le tante offerte last minute che gli alberghi della zona propongono spiccano le offerte dell’Hotel Daniel’s, situato a 7 minuti dal porto di Riccione e che vanta un bar aperto 24 ore su 24, un ristorante à la carte che sfoggia una terrazza coperta affacciata sul mare e moderne sistemazioni con viste sul Mar Adriatico. Una vacanza di 7 giorni costerà solo 392 euro a persona.

Altra vantaggiosa proposta è offerta dall’Hotel Clipper, situato a 1,5 km dalla stazione ferroviaria di Riccione, 4,5 km dall’aeroporto di Rimini e 10 minuti di auto dal parco divertimenti Aquafan. Come ospiti dell’Hotel Clipper i visitatori potranno usufruire di uno sconto nel vicino centro benessere La Suite, a 50 metri, e dell’ingresso gratuito al parco divertimenti Beach Village di Riccione, a 1,5 km dall’hotel. La vacanza di una settimana dal 18 al 25 luglio 2015 ha un costo di 345 euro a persona.

Meno economico ma decisamente più lussuoso è, invece, l’Hotel Augustus, circondato da pini e situato a soli 200 metri dal mare. L’albergo sorge vicino al centro di Riccione e propone una piscina panoramica all’ultimo piano dell’edificio. L’Hotel Augustus dista 200 metri dalla stazione ferroviaria di Riccione e 12 minuti di auto dall’Aeroporto Federico Fellini di Rimini, comodo quindi per essere raggiunto in tutta facilità dai suoi ospiti che pagheranno un soggiorno di una settimana solo 547 euro a persona. Per maggiori informazioni consultare il sito lastminute.com.