Non è mai troppo presto per pensare alle vacanze estive e organizzare il viaggio dei propri sogni il prima possibile non solo consente di poter progettare nei minimi dettagli l’intero soggiorno, ma permette di poter usufruire di alcuni dei più interessanti sconti e pacchetti dedicati a chi ha già intenzione di organizzare la propria vacanza. Ed ecco che Alpitour, FrancorossoVillaggi Bravo e Karambola sono già pronti a offrire interessantissime proposte al miglior prezzo, consentendo di scegliere tra i numerosi hotel nelle località più suggestive, ricercate e imperdibili dell’estate.

Marchio storico del turismo italiano caratterizzato da un’offerta generalista di ampia gamma, Alpitour è il brand di riferimento per una notevole fascia di mercato tanto da essere riconosciuto da circa il 90% degli italiani come top of mind del settore turistico (fonte Eurisko). Pacchetti comprensivi di voli aerei andata e ritorno, soggiorni in hotel o splendidi villaggi, offerte last minute e destinazioni in ogni parte del mondo sono i veri ingredienti del successo di Alpitour che accompagna passo dopo passo tutti i suoi clienti, assicurandosi la buona riuscita delle prenotazioni e la soddisfazione completa durante la vacanza.

Primo passaggio da compiere per organizzare al meglio il proprio viaggio è quello connettersi al sito di Alpitour e digitare nell’apposita sezione di ricerca tutte le parole chiave necessarie per esplorare il magico mondo delle vacanze estive proposte dal leader storico e indiscusso del tour operating italiano. Anticipando la programmazione delle ferie non solo si avrà la possibilità di scegliere a prezzi più vantaggiosi la propria vacanza estiva, senza correre il rischio di non trovare più disponibilità, ma si potrà usufruire anche di alcuni imperdibili promozioni.

Le promozioni Alpitour

I veri protagonisti delle vacanze estive in famiglia sono sempre loro, i bambini, entusiasti all’idea di partire con i propri genitori alla volta del mare o della montagna, felici di potersi godere splendide giornate di sole e divertimento tra giochi, risate e coccole. Alpitour, Francorosso e Villaggi Bravo sanno perfettamente quanto i bambini siano importanti per le loro famiglie e propongono alcune promozioni in alcune delle loro migliori strutture. Cercando sul sito sarà infatti possibile trovare alcune location che riportano il logo BIMBOFREE Alpitour, ROSSOKIDS ZERO Francorosso e BABY SUPERSTAR Villaggi Bravo, dove il primo bambino avrà la garanzia di avere volo speciale (I.T.C.) + soggiorno completamente gratuito per la prima settimana.

Prenotando così in anticipo, però, potrebbe esserci il rischio che, a causa di un imprevisto, la vacanza debba essere cancellata o posticipata. Come agire allora in questi casi? Nessun problema, perché Alpitour, Francorosso, Villaggi Bravo e Karambola hanno pensato davvero a tutto. Nel caso di prenotazione già effettuata gli utenti avranno la possibilità di annullare la vacanza fino a 45 giorni prima dalla data di partenza.

Inoltre prenotare una vacanza con Alpitour garantisce l’assicurazione medico/bagaglio inclusa, trasporto del bagaglio incluso nel prezzo, assistenza assistenza 24 ore su 24, anche da parte del personale Aplitour in loco.

Le promozioni sono valide per tutti i pacchetti vacanza comprensivi di volo speciale (I.T.C.) + soggiorno/tour (min. 8 giorni/7 notti) per prenotazioni entro il 31 Marzo 2016 e con partenza dal 1 Maggio al 31 ottobre 2016 per le destinazioni di corto e medio raggio e al 17 Dicembre 2016 per il lungo raggio. Per maggiori informazioni visitate il sito Alpitour.it.