L’Eurochocolate 2013 di Perugia è un’ottima occasione per gustare il re cioccolato in tutte le sue “sfumature”, ma anche un’opportunità per visitare l’Umbria ed il suo fantastico territorio. Se poi a tutto questo unite anche relax e benessere, allora potreste vivere un’esperienza davvero indimenticabile.
Per aiutarvi ad organizzare il vostro soggiorno umbro, ho scovato sul web una fantastica offerta proveniente dallo Spa & Resort Foligno di Colfiorito che, in occasione dell’Eurochocolate 2013, propone un soggiorno da 2 a 4 notti in camera standard a partire da 210 euro a persona. Nel prezzo è compreso il trattamento di mezza pensione o pensione competa, l’accesso illimitato al centro benessere con piscina interna riscaldata, cascate cervicali, idromassaggio, lettini massaggianti e tanto altro ancora per il massimo del relax.
La struttura si trova immersa nel cuore dell’Appennino Umbro, una posizione rilassante e romantica che è anche un ottimo punto di partenza per visitare alcuni dei borghi più caratteristici dell’Umbria e delle Marche. Vi consiglio di visitare Foligno, sito a soli 25 minuti di macchina dall’hotel, ed il suo piccolo ma stupendo centro storico, definito il “centro del mondo”: la tradizione lo vedrebbe infatti collocato esattamente al centro dell’Italia, dell’Europa e del Mediterraneo.

photo credit: aldoaldoz via photopin cc