In occasione della grande e golosissima manifestazione Eurochocolate che si terrà a Perugia dal 18 al 27 ottobre 2013, non c’è niente di meglio di un soggiorno nella bella cittadina umbra… se poi si pernotta in un agriturismo con Spa, allora diventa una vacanza di gusto e di benessere!
A Gualdo Tadino, antico borgo medievale in provincia di Perugia, sorge l’Agriturismo Le Terre del Verde che offre un pacchetto rigenerante a soli 109 euro a persona. Nel prezzo è compreso il pernottamento in camera matrimoniale, 1 cena con 3 portate ed 1 massaggio rigenerante!
Se poi volete prolungare il vostro soggiorno, la seconda notte la pagherete 45 euro, la terza solo 35 euro a persona; i bambini fino a 3 anni non pagano, dai 4 ai 12 anni pagano solo il supplemento pasti di 15 euro.
Cogliete l’occasione per vivere una vacanza in libertà assaporando, oltre al cioccolato di Eurochocolate 2013, i colori autunnali in una location magica, circondata da colline, corsi d’acqua, boschi e ampie vallate. In più, grazie al personale del Centro Benessere Badia, potrete raggiungere il benessere psico-fisico con trattamenti personalizzati.
Gli appassionati d’arte potranno inoltre ammirare alcune opere custodite all’interno dell’antichissima chiesa di San Pietro tra cui “Il Ritratto del Beato Egidio d’Assisi” e la “Crocifissione di San Pietro”; di rilievo anche la Chiesa di Sant’Anna, meta importante per l’annuale pellegrinaggio legato al culto della Santa.

photo credit: b.roveran via photopin cc