Con l’autunno torna la voglia del buon cioccolato, e per gustarlo al meglio c’è Eurochocolate 2013, la manifestazione perugina dedicata interamente alla tradizione cioccolatiera sia italiana che internazionale che quest’anno si terrà dal 18 al 27 ottobre 2013.
Se state cercando un’offerta per vivere con la vostra famiglia un’emozione golosa in una delle città più belle d’Italia, allora prenotate un soggiorno all’Hotel Meridiana che, in occasione dell’evento, offre a partire da 89 euro un pernottamento in camera doppia, la prima colazione e 1 bambino gratuito fino a 11 anni non compiuti in camera con i genitori (il 2° bambino al 50%).
Se invece volete il trattamento mezza pensione, l’hotel propone a 149 euro (oltre al pernottamento e alla prima colazione) una cena con menù a tema “cioccodining” e 2 Chococard che vi daranno diritto al ritiro di tanti golosi omaggi tra cui la classica tavoletta di cioccolata modicana da 100 gr!
Approfittate della manifestazione Eurochocolate per visitare il centro di Perugia, sito a pochi minuti dall’hotel, e le altre bellezze naturali e artistiche dell’Umbria.

photo credit: kiki follettosa via photopin cc