Lo sapete perchè quest’anno Eurochocolate 2013 ha come immagine una piantina di menta immersa in una tazza di cioccolata? Non è per il perfetto connubio menta-cioccolato che sappiamo tutti quanto esalta i sapori dell’uno e dell’altro… ma perchè quest’anno la manifestazione diventa ecosostenibile! Il claim di quest’anno sarà “Evergreen, la sostenibile dolcezza dell’essere” e la golosa tazza di cioccolata sarà il gadget ufficiale di Eurochocolate 2013. Se volete anche voi partecipare alla 20esima edizione dell’evento perugino, allora approfittate della irresistibile offerta dell’Hotel del Cioccolato Perugia che propone soggiorni di 2, 3 o 4 notti a partire da 143 euro. Nel prezzo avrete inclusi: la ricchissima “choco-colazione”, un omaggio Eurochocolate, la Chococard che vi permetterà di ottenere sconti e omaggi durante la manifestazione e la golosa “Choco-bag”.
La struttura 3 stelle è la prima al mondo dedicata esclusivamente al cioccolato, soprannominato “Cibo degli Dei”, qui, infatti, potrete gustare menù tutto cacao ed acquistare i prodotti delle migliori cioccolaterie nel fornitissimo Chocostore. Alcune delle camere, poi, hanno allestimento “speciali” con X-box, play station, poltrona zen massaggiante, relaxing music e tanto altro ancora.
L’albergo si trova a soli 700 metri dal centro storico di Perugia ed è perfettamente collegato con i mezzi di trasporto della città. Non perdete tempo e prenotate, perchè l’offerta è limitata… Eurochocolate 2013 vi sta aspettando!

photo credit: Ro / wererabbit via photopin cc