Per gli amanti delle vacanze in agriturismo e del cioccolato, arriva un’offerta talmente golosa che sarà impossibile non considerarla!
In occasione dell’Eurochocolate 2013 di Perugia, l’agriturismo Il Melograno propone soggiorni convenienti e deliziosi: 2 pernottamenti in camera classic a 175 euro a persona; 2 pernottamenti in camera perugina a euro 195 a persona. Nel prezzo di entrambe le soluzioni sono comprese due ricche prime colazioni a base di torte fatte in casa, angolo salato, cornetti e biscotti e 2 abbondanti cene che inizieranno con un antipasto al cioccolato, antipasto tipico, primo e secondo con contorno e dessert al cioccolato (acqua e caffè compresi)!
L’Agriturismo si trova in cima a una collina, immersa nella più florida natura umbra con, alle spalle, i boschi e le selve dell’Appennino e dominando la splendida valle umbra delimitata da Assisi, Gubbio, Perugia, Spello e Montefalco.
Oltre a partecipare al grande evento di Eurochocolate che quest’anno si terrà dal 18 al 27 ottobre 2013, potrete approfittare del soggiorno per visitare le splendide città nei dintorni, il Lago Trasimeno, Norcia, Todi, Torgiano e fare rilassanti passeggiate nella natura.

photo credit: ev0ev0 via photopin cc