La Ryan Air, compagnia aerea irlandese, è stata una delle prime compagnie a mettere a disposizione I famosi biglietti low cost. Meno servizi a bordo e atterraggi in aeroporti un po’ distanti dalla città di destinazione sono stati il mezzo per mettere sul mercato voli a  tariffe eccezionali.

Non sono mancati i disagi e le problematiche, ma, grazie anche al fatto che la politica della società è quella comunque di mantenere tariffe low cost, la Ryan Air continua a riscuotere un grande successo.

Per chi ha un budget basso e vuole comunque concedersi un viaggio o un fine settimana nel mese di luglio, c’è tempo fino alla mezzanotte di questa sera (la mezzanotte a cavallo tra il 4 e il 5 giugno) per accaparrarsi un biglietto aereo per una destinazione europea da sfruttare da lunedì 2 luglio fino a martedì 31 luglio.

La maggior parte delle destinazioni del vettore irlandese sono offerte ad un prezzo base di 25, 98 euro a persona per andata e ritorno. Le offerte sono valide per partenze dal lunedì al giovedì.

Un’ottima occasione per viaggiare in una capitale europea ad un prezzo più che concorrenziale. Per il dettaglio delle destinazioni e dei prezzi visitare il sito della Ryan Air.