Sempre meno italiani decidono di prendere l’automobile per spostarsi durante i periodi di vacanza.

Rimane però una parte importante di utilizzatori di automobile che sono coloro che, per necessità familiari, necessitano di spostarsi in macchina. Si tratta soprattutto di famiglie con bambini piccoli che hanno bisogno di spazio per i bagagli e, soprattutto, della possibilità di fare soste autonome.

Per questo la Hertz, una delle più famose aziende che si occupano di noleggio di autoveicoli, ha ideato una proposta molto vantaggiosa, la “Family Collection”, che riesce a far ammortizzare i costi aggiuntivi dovuti al caro benzina.

Auto molto spaziose che permettono di caricare bagagli di ogni dimensione e che sono all’avanguardia per quanto riguarda gli standard di sicurezza: tutte le auto noleggiabili nella Family Collection sono certificate 5 stelle Euro Ncap.

Non solo sicurezza, ma soprattutto comodità e convenienza:con il noleggio dell’auto viene offerto gratuitamente anche il seggiolino per i bambini e la possibilità di prenotare il guidatore aggiuntivo, per alternarsi alla guida dell’auto.

La Hertz Family Collection è disponibile in Italia, Belgio, Francia, Germania, Peasi Bassi, Regno Unito e Spagna, per garantire una ottima esperienza di vacanza sia che si decida di partire per un week end in Italia sia che la meta scelta sia più lontana.