Se ancora non sapete come passare Ferragosto, ma sicuramente lo volete trascorrere in tranquillità, lontani dalle spiagge affollate, allora vi consiglio di visionare la proposta dell’Agriturismo Castello di Pratelli, Firenze, immerso nella verdeggiante campagna toscana.
La struttura si trova a Incisa in Val d’Arno, a 20 km dal capoluogo, una suggestiva location ricavata dal borgo rurale creatorsi intorno all’antica torre. Sono disponibili appartamenti ampi e confortevoli, con splendida vista sui monti del Casentino e sulla Valle dell’Arno; a disposizione degli ospiti una piscina panoramica e il solarium dove rilassarsi in un contesto naturale ed incontaminato.
Prenotando il vostro soggiorno di Ferragosto presso il sito agriturismo, avrete uno sconto del 20% ad alloggio, ma dovete affrettarvi perchè l’offerta scade questa sera!
Non perdete quindi l’occasione di trascorrere una vacanza in mezzo alla natura, circondati da ampi spazi aperti, da cieli azzurri e da colline verdi e rigogliose.
Nei dintorni potrete fare rilassanti passeggiate nei boschi o prendere il sole in riva al lago, nel quale è possibile praticare la pesca; visitare le splendide città d’arte toscane e paesi ricchi di storia come Montevarchi, Figline e San Giovanni.

photo credit: Renzo Ferrante via photopin cc