Ferragosto è alle porte ma non tutti hanno deciso dove andranno nella settimana più ambita di mezza estate. Certo, i prezzi non sono proprio low cost, ma la settimana di Ferragosto è così!

Per chi vuole rimanere in Italia ci sono delle interessanti proposte per le maggiori isole italiane, vediamole nel dettaglio.

La prima proposta interessante è quella di una piccola struttura sulla splendida isola di Lampedusa, dove si potrà godere del mare cristallino delle sue coste e delle bellezze naturali del suo interno. La struttura si chiama Complesso Marina di Cala Creta, un hotel che ha solo 10 camere, tutte matrimoniali e dotate di tutti i comfort, che si trovano a soli 200 metri dalla spettacolare scogliera di Cala Creta. Qui, si può pernottare con servizio di mezza pensione a partire da 770 euro, volo incluso.

Per gli amanti della Sardegna, una proposta interessante, anche se un po’ più cara, è quella dell’Hotel Resort & Spa Baia Caddinas di Golfo Aranci. Una struttura incantevole in cui, ma solo in formula residence, si può prenotare un appartamento per una settimana per quattro persone con prezzi a partire da 1590 euro, in cui sono inclusi anche il viaggio andata e ritorno in traghetto, consumi e pulizia finale dell’appartamento.